Ci presentiamo.

+41 76 460 08 14

Esperienza "Fresca"

Vivete un'esperienza unica e irripetibile nel rinomato ristorante “Fresco”, dove potrete assaporare l'eccellenza dell'arte culinaria e dell'ospitalità a tavola, nonchè degustare i più prestigiosi vini italiani e internazionali.

 

La cucina del “Fresco” è frutto di una ricerca che va oltre il gusto. Si approccia agli ingredienti con profondità e rispetto, per cogliere la vera essenza ed estrarre il meglio dalla materia.

 

Il nostro lavoro è rivolto anche ad alleggerire le preparazioni culinarie attraverso l'uso di tecniche che non coprano l'ingrediente ma che, al contrario, ne esaltino le caratteristiche peculiari.

 

Il risultato è una combinazione di sensazioni intense, un modo originale per proporre squisiti sapori con un approccio fresco e al contempo rassicurante.

 

Questa preziosa consapevolezza acquisita negli anni è stata applicata anche al banqueting per rendere ogni vostro evento indimenticabile.

 

Le ricorrenze più importanti sono per noi l’occasione ideale per creare un’atmosfera sobria e raffinata per farvi trascorrere momenti unici e irripetibili con menù stuzzicanti e gustosi, soluzioni di mise en place personalizzate e cura assoluta per ogni dettaglio.

il nostro chef

Lo Chef Executive Raffaele D'Angelo vi propone un intreccio di rivisitazioni creative della cucina mediterranea e spunti della cucina abruzzese, salvaguardando il patrimonio dei sapori della tradizione ed ampliando le frontiere del gusto.

i nostri ingredienti

Per una cucina tradizionale e ricercata usiamo ingredienti genuini provenienti dall'Abruzzo e dai migliori fornitori per abbinare erbe ed alimenti valorizzando i prodotti legati al territorio.

 

Nei nostri piatti gli ingredienti sono come un passaggio segreto verso una sorprendete varietà di forme, gusti e colori. La pasta, il pane rigorosamente fatti in casa, le carni, il pesce  ci permette di rimanere legati a una dimensione del cibo più immediata e alla cura della materia prima e di realizzare piatti con sapori e aromi sempre diversi e legati alle tradizioni.

 

I vini abruzzesi per innaffiare piatti meravigliosi  o per accompagnare carne e pesce. Così il Molntepulciano d'Abruzzo e il Trabbiano, tra gli altri, saranno sempre protagonisti al Fresco.

© 2018. ristorantefresco

All Rights Reserved